The news is by your side.

Confcommercio Vieste – Sindacato Arti e Professioni : “Il Ripristino delle Regole”

19

 

Il sindacato “Arti e Professioni” di Vieste, aderente alla Confcommercio di Foggia, ritiene opportuno informare i cittadini sugli obblighi normativi da osservare per chi opera nel settore dell’edilizia e impiantistica idraulica, elettrica, artigiani del ferro e legno.

 

Le leggi in vigore prevedono, infatti, per l’istallazione di impianti e/o apparecchiature da parte degli operatori sopra citati, il rilascio di una certificazione che gli operatori non abilitati, non possono dare.  La mancanza  di tutto ciò implica sanzioni, sia amministrative che penali, anche a carico dei committenti.

Per questo, il sindacato "Arti e Professioni", a tutela del cittadino e nel rispetto delle norme vigenti in materia, tiene ad informare che prima dell’affidamentio di lavori a ditte del settore, è possibile accertarne le regolari iscrizioni nei rispettivi  albi, e quindi la possibiltà di rilascio di regolari certificazioni. Tali informazioni possono essere ottenute recandosi presso gli uffici della Confcommercio di Vieste, in via Cavour n.12, telefono 0884.706193.

Il presidente sindacato "Arti e Professioni" Vieste
Michelino Troia     

Il presidente Confcommercio Ufficio Zona Vieste
Pasquale Troiano


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright