Menu Chiudi

Il PD appoggia la candidatura di Pinto a Rodi con Fli, PSI, SEL e UdC

Pezzano: “Un lavoro di squadra da opporre all’uomo solo al comando”

 

 Il Partito Democratico ha deciso di sostenere la candidatura di Nicola Pinto a sindaco di Rodi Garganico. Ad oggi, la coalizione di cui è parte il PD è composta da: Futuro e Libertà, Partito Socialista Italiano, Sinistra Ecologia e Libertà e Unione di Centro.
“Il progetto politico elaborato a Rodi Garganico è simile a quello disegnato per Torremaggiore – afferma Rino Pezzano, responsabile Enti Locali della segreteria provinciale – frutto anche della nostra linearità di comportamento e della maturità dei nostri dirigenti locali, che ovunque stanno operando nell’esclusivo interesse della comunità”.
L’esperienza amministrativa di Nicola Pinto “sarà arricchita dall’innovativa propulsione delle donne e dei giovani che comporranno la lista e, auspicabilmente, la Giunta. Ciò accadrà se avremo la capacità e la forza di affermare il valore della condivisione dell’azione di governo e della partecipazione attiva civica alle sue attività – conclude Rino Pezzano – rendendo evidenti tutti i limiti, politici e amministrativi, dell’Amministrazione comunale retta da chi ha incarnato per 10 anni il mito dell’uomo solo al comando”.

 

 

Comunicazione pubblicitaria

A volte basta un sorriso e un invito al ristorante Il Capriccio per trattenere chi ami.
Questo S. Valentino è gran menu, cena a lume di candela.. e la compagnia del duo musicale i MIDIAM…..  così al Capriccio l’impossibile diventa possibile.
 0884/707899