The news is by your side.

Luca De Gennaro, DJ e speaker di Radio Capital, direttore artistico di “Capitanata in musica”

10

Prorogati i termini per la presentazione delle candidature e previsto un premio extra ai vincitori.

CAPITANATA IN MUSICA punta in alto. Il concorso diventa un vero e proprio movimento culturale, promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili della Provincia di Foggia, con l’obiettivo di valorizzare i giovani talenti artistici di Capitanata. Per questo motivo, l’assessore alle Politiche Giovanili Rocco Ruo, ha acconsentito a puntare su una direzione artistica di alto rilievo, affinché questo concorso costituisca davvero un trampolino di lancio per i giovani.

Sarà dunque chiamato al ruolo di direttore artistico, Luca De Gennaro: DJ e speaker di Radio Capital, figura di spicco nel panorama musicale italiano, insieme ad una giuria composta da giornalisti musicali ed esperti del settore legati al music business. Al primo classificato inoltre, sarà riservato un premio extra di grande valore: in aggiunta al premio in denaro pari a 500,00 Euro, il vincitore avrà diritto alla realizzazione di un video-clip broadcast HD.

Un concorso che fa da la lente di ingrandimento sul più grosso contenitore di nuove proposte mai sperimentato prima nella nostra zona, una sorta di “X-Factor della Puglia”, in cui la provincia di Foggia gioca per la prima volta “in casa” a tutela delle risorse artistiche locali.
Capitanata in Musica presenta dunque “TALENT’S HELL: il posto più caldo dove suonare la nostra musica” in scena il 14 e 15 Aprile presso il Teatro del Fuoco.

C’è tempo sino al 14 Febbraio invece per iscriversi al music contest, i termini sono stati prorogati per consentire a tutti di presentare le candidature dei brani, che dovranno essere necessariamente 2 inediti. Ulteriori aggiornamenti in tempo reale sul blog e sui social network dedicati alla manifestazione.
FaceBook: CAPITANATA IN MUSICA – Twitter: twitter.com/capit_in_musica – Myspace: myspace.com/capitanatainmusica – WordPress: capitanatainmusica.wordpress.com

 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright