Menu Chiudi

Manfredonia/ “ Carnevale tra le muse”

Il Carnevale di Manfredonia, da anni e specialmente nel mondo della Scuola e per la realizzazione della Sfilata delle meraviglie, e della rassegna “ venti minuti con il tuo Carnevale”, si arricchisce e prende spunto da testi, racconti, poesie edite da autori locali, spesso e purtroppo spesso ignoti. Concorso “ Carnevale tra le muse” che anche nella 59ma edizione si propone.                                                                                                       
Il concorso consiste nella composizione di una poesia o di un racconto (massimo 5 cartelle dattiloscritte conspazio 2) in italiano o in dialetto, su un tema inerente al Carnevale.
Il tutto dovrà esser consegnato in due buste distinte recanti, rispettivamente, le seguenti indicazioni: Busta A – Composizione; Busta B – Autore. Lo stesso concorrente non potrà far pervenire più di una sola composizione, pena l’esclusione di entrambe.

Le opere consegnate non verranno restituite. Il Comitato si riserva i diritti d’autore fino alla conclusione del Carnevale 2012.
Le opere saranno giudicate da un’apposita giuria, nominata dall’Istituzione, che deciderà insindacabilmente, ed assegnerà i seguenti premi: 1° premio: Trofeo
Il concorso è in scadenza per il 20 Febbraio alle ore 12, è possibile consegnare presso la sede del Comitato, in Corso Manfredi 26 la scheda di iscrizione da ritirare direttamente in sede o da scaricare nella sezione “ regolamenti e concorsi” del sito ufficiale del Carnevale Dauno di Manfredonia.
Per info 0884/519713, info@carnevalemanfredonia.it
—————————-
Il S. Valentino sul porto turistico al ristorante Il Capriccio
– gran menu, cena a lume di candela in compagnia del duo musicale i MIDIAM.
 0884/707899