Menu Chiudi

Nasce in Capitanata “Filo Diretto Consumatori”

Contro i quotidiani abusi & soprusi, il Cittadino-Utente-Consumatore, vorrebbe protestare, desidererebbe prendere posizione per ricevere equa giustizia!

Ma il più delle volte, resta inerme, impotente e frustrato…, perchè affrontarli e/o cercare di risolverli, significa anticipare esose somme di danaro, senza avere la certezza di vedere riconosciuti i lesi diritti. Purtroppo, questo stato di fatto, è cosa ormai comune non solo in Capitanata, ma in tutte le Città d’Italia. L’Associazione Movimento Consumatori Capitanata, sempre attenta a tutelare i diritti dei Cittadini, ha istituito un Gratuito Servizio Telefonico, denominato "Filo Diretto Consumatori" con numero dedicato, al quale possono rivolgersi tutti i consumatori residenti nell’intera Capitanata e non, per esternare segnalazioni, disservizi e/o denunce, con l’opportunità di ricevere nel contempo, la necessaria consulenza legale a 360 gradi. Il numero 338.7979600 (gestore Wind), sarà attivo nei giorni feriali nella fascia oraria dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,00 alle 19,30.
Il Presidente M.C. Capitanata Dr. Bruno Maizzi

 

 

Comunicazione pubblicitaria

A volte basta un sorriso e un invito al ristorante Il Capriccio per trattenere chi ami.
Questo S. Valentino è gran menu, cena a lume di candela.. e la compagnia del duo musicale i MIDIAM…..  così al Capriccio l’impossibile diventa possibile.
 0884/707899