Menu Chiudi

S. Valentino a Vico occasione per un gemellaggio turistico Daunia&Gargano

La ricorrenza di san Valentino, patrono di Vico del Gargano, che cade il 14 febbraio, sarà l’occasione per ufficializzare la nascita della Fondazione "Daunia&Gargano".

 Un progetto che parte da lontano, da febbraio dello scorso anno quando, a Vico del Gargano venne celebrato quello che fu definito il "matrimonio fra territori, alla presenza dell’assessore regionale Silvia Godelli, il presidente dell’amministrazione provinciale, Antonio Pepe, e circa quaranta sindaci.
Promotore dell’iniziativa Massimo Ceschin che vuole aprire le porte ad un nuovo modo di guardare alla nascita di una cooperazione tra le diverse realtà della Capitanata. Lo scopo è quello di avviare una stretta sinergia per una programmazione di proposte turistiche da offrire a quella larga fetta di turisti che sceglie una vacanza dove qualità dell’offerta va coniugata con le eccellenze che si chiamano ambiente e prodotti della buona agricoltura; in sintesi, qualità della vita. In sintesi, due i concetti fondamentali: la qualità territoriale e la cultura dell’ospitalità, che sono premessa per realizzare un sistema turistico territoriale che coinvolga, insieme, piccoli borghi e grandi centri di Capitanata".
Francesco Mastropaolo

Comunicazione pubblicitaria

A volte basta un sorriso e un invito al ristorante Il Capriccio per trattenere chi ami.
Questo S. Valentino è gran menu, cena a lume di candela.. e la compagnia del duo musicale i MIDIAM…..  così al Capriccio l’impossibile diventa possibile.
 0884/707899