The news is by your side.

Elezioni Ordine Avvocati/ Gli auguri di Rolla al presidente Ciarambino

10

La notizia della riconferma dell’Avv. Antonio CIARAMBINO a Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Foggia non può che riempirci di gioia.

Un traguardo che il Presidente dell’Ordine, l’Avv. Antonio CIARAMBINO è riuscito già a raggiungere nell’anno 2011 solo ed esclusivamente per la grande professionalità e lealtà dimostrata dallo stesso, durante la brillante carriera di avvocato negli innumerevoli dibattimenti.

Siamo contenti che un concittadino di Ascoli Satriano(FG), sia riuscito nel corso di questo primo anno di mandato a guadagnarsi la fiducia dei suoi colleghi e ad essere rieletto ad una carica cosi prestigiosa, riservata a persone di indubbia capacità, morale, culturale e professionale di altissimo profilo.  

Complimenti Presidente, i cittadini di Ascoli Stariano(FG) non possono che essere fieri di questa riconferma;  nei prossimi mesi ci faremo promotori, unitamente ad altri Consiglieri del Comune di Ascoli Satriano, di iniziative che possano testimoniare questa grande soddisfazione.

Al rieletto Presidente dell’Ordine nonché amico Avv. Antonio CIARAMBINO e alla sua famiglia residente nel comune di Ascoli Satriano rivolgo, a nome del Gruppo Consiliare “Risorgimento per Ascoli” a cui appartengo e dell’UDC dell’intera Provincia di Foggia i migliori  auguri di  buon lavoro.

                                            
                                                  dr. Pio Rolla

(Consigliere Comune di Ascoli Satriano)       
 Resp.le  Prov.le  UDC Enti Locali Foggia

Comunicazione pubblicitaria

A volte basta un sorriso e un invito al ristorante Il Capriccio per trattenere chi ami.
Questo S. Valentino è gran menu, cena a lume di candela.. e la compagnia del duo musicale i MIDIAM…..  così al Capriccio l’impossibile diventa possibile.
 0884/707899


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright