The news is by your side.

Maltempo Gargano/ Breve tregua, pioggia sulle zone costiere viabilità ripristinata

15

Sul Gargano ieri le precipitazioni nevose non hanno avuto, per fortuna, la stessa intensità dei giorni scorsi. Le temperature hanno registrato un leggero rialzo, tranne a Monte Sant’Angelo dove si è mantenuta sotto lo zero (meno uno).

 Pioggia sui paesi costieri. Dopo lo stop ordinato dal prefetto, oggi riapriranno i battenti gli uffici pubblici. Ma non le scuole e gli asilo nido, come si evince dalla ordinanze sindacali di proroga chiusura di San Marco in Lamis e Monte Sant’Angelo. Saranno invece aperte quelle di San Giovanni Rotondo "La situazione sta tornando alla normalità grazie al lavoro di tutti – spiega Michele Augello, presidente del Coc, centro operativo comunale della protezione civile di San Marco in Lamis. Ripristinata la corrente elettrica nel quartiere San Bernardino dopo il palo caduto l’altro ieri, che aveva provocato un black-out. Soccorse le masserie in difficoltà a Monte Nero (bosco in direzione di San Giovanni Rotondo), mentre per quelle di Bosco Rosso (direzione San Nicandro Garganico) "voglio sottolineare che la relativa strada è sempre stata transitabile, anche nei giorni scorsi" rivela Augello. Abbiamo inoltre assicurato anche il servizio di assistenza al rifugio Bosco della Difesa di San Matteo".
Francesco Trotta

 

 

 

Comunicazione pubblicitaria

A volte basta un sorriso e un invito al ristorante Il Capriccio per trattenere chi ami.
Questo S. Valentino è gran menu, cena a lume di candela.. e la compagnia del duo musicale i MIDIAM…..  così al Capriccio l’impossibile diventa possibile.
 0884/707899


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright