The news is by your side.

Maltempo, peggioreranno le condizioni metereologiche in tutta la provincia di Foggia

11

La Prefettura e la Protezione Civile in stato d´allerta.

Peggioreranno le condizioni metereologiche sulla provincia di Foggia nelle prossime 36 ore. Gli esperti prevedono abbondanti nevicate da questa notte. Ma sarà la pioggia la protagonista della giornata di oggi.

La Prefettura e la Protezione civile sono in stato d’allerta. L’Unità di Crisi, la cui sede è in Prefettura (0881.791320) ha già attivato i servizi di supporto.  
Da poche ore la Regione Puglia ha informato che – a seguito di un comunicato stampa del Governo Monti – il Governo risarcirà i comuni che si sono occupati dell’emergenza.

"Il governo nazionale si farà carico di rimborsare i costi sostenuti dai Comuni per spalare la neve caduta nei giorni scorsi e si è impegnato a rimborsare la stessa voce di spesa per le eventuali necessità dei prossimi giorni, che si prevedono altrettanto critici" ha precisato Amati, assessore regionale alla Protezione Civile.

 

 

Comunicazione pubblicitaria

A volte basta un sorriso e un invito al ristorante Il Capriccio per trattenere chi ami.
Questo S. Valentino è gran menu, cena a lume di candela.. e la compagnia del duo musicale i MIDIAM…..  così al Capriccio l’impossibile diventa possibile.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright