Menu Chiudi

Rodi /Verso le Amministrative: Nasce Libera…mente

Carissimi,
ci rivolgiamo a Voi tutti per far  conoscere quali motivazioni ed intenti hanno portato a "Libera…mente".

La fine di un ciclo storico porta sempre con sè cambiamenti e innovazioni così come ogni giorno verifichiamo avvenire nel mondo che ci circonda.
Anche Rodi, che è parte del mondo, vuole e deve cambiare.
Non più aggressioni personali, maldicenza e diffidenza, tutto questo ci divide  e ci fa perdere di vista i programmi che devono essere posti in essere  per dare un  contributo a questa nostra piccola Cittadina.
Quindi, invitiamo tutti a fare "Libera…mente" scelte e programmi senza strumentalizzazioni o, peggio ancora,  dettate solo da logiche personali di potere, o di partito.
Parliamo di quello che è giusto fare per il futuro pensando a chi, dopo di noi, dovrà continuare a far crescere questa nostra realtà.
Non è cavalcando il dissenso che, badiamo bene  non vuol dire consenso, si risolvono i problemi ma, cercando di capire quale strada percorrere nel rispetto dei diritti e dei doveri di ognuno.
Con questi  propositi ci rivolgiamo a Voi tutti perchè "Libera…mente" si possa continuare insieme a scrivere molte altre pagine nel libro della storia di Rodi.
Grazie

 

 

Comunicazione pubblicitaria

A volte basta un sorriso e un invito al ristorante Il Capriccio per trattenere chi ami.
Questo S. Valentino è gran menu, cena a lume di candela.. e la compagnia del duo musicale i MIDIAM…..  così al Capriccio l’impossibile diventa possibile.
 0884/707899