Menu Chiudi

Forattini e Vecchioni sponsor di Puglia

Alla Bit si vende la «terra dei racconti».

 

«Puglia, terra di racconti». È lo slogan che accompagnerà la regione Puglia alla Borsa internazionale del turismo (Bit) di Milano, la più importante vetrina italiana del turismo internazionale (in programma dal 16 al 19 febbraio prossimi). L’obiettivo è presentare agli operatori turistici e alla stampa specializzata, la propria offerta integrata per il 2012: dal mare all’enogastronomia, dalla natura alle tradizioni religiose, dallo sport agli eventi culturali, musicali e di spettacolo.

 Testimonial d’eccezione il vignettista Giorgio Forattini e il cantautore Roberto Vecchioni che hanno scelto di la Puglia come luogo di vacanza e di relax. «Gli stranieri – afferma Silvia Godelli, assessora regionale al Turismo – hanno dimostrato di apprezzare non solo la qualità del mare e del clima, ma anche le offerte legate alla cultura, alla tradizione, ai percorsi enogastronomici, alle masserie ed ai borghi storici. L’anima della Puglia è nella molteplicità dei suoi territori, nella dolcezza del suo orizzonte, nello splendore della campagna, nella trasparenza del mare».

 La Puglia sarà pubblicizzata in uno stand di 600 metri quadrati con una linea architettonica moderna e luminosa. All’interno un’area riservata allo Show cooking, un altro ampio spazio dedicato ai vari territori e soggetti pubblici e privati che concorrono a creare e innovare il prodotto turistico pugliese, una zona per la stampa e gli incontri con gli operatori turistici, un’area social dedicata al portale Pugliaevents attraverso il quale turista può attingere informazione sulle manifestazioni pugliesi e quindi tanto spazio per il pubblico. Il tutto col sottofondo delle musiche prodotte da Puglia Sounds, il portale promosso dalla Regione per la valorizzazione del sistema musicale pugliese ed il sorriso e la simpatia delle hostess, le cui divise sono state disegnate e prodotte da Meltin’ Pot.

 

Comunicazione pubblicitaria

A volte basta un sorriso e un invito al ristorante Il Capriccio per trattenere chi ami.
Questo S. Valentino è gran menu, cena a lume di candela.. e la compagnia del duo musicale i MIDIAM…..  così al Capriccio l’impossibile diventa possibile.
 0884/707899 – www.ilcapricciodivieste.it. –