The news is by your side.

Rodi verso le elezioni/ Saggese: “Pinto è l’unico candidato del PD

5

“Chi compie scelte diverse non è più parte della nostra comunità politica”.

 

 “Nicola Pinto è l’unico candidato sindaco sostenuto dal Partito Democratico e chiunque affermi il contrario o, peggio, faccia campagna elettorale per un altro candidato non è parte della nostra comunità politica”. Salvatore Saggese, segretario del Circolo del PD di Rodi Garganico, afferma con “forza e determinazione” la volontà espressa dagli organismi dirigenti con l’indicazione di Pinto e l’adesione alla coalizione di cui sono parte Futuro e Libertà, Partito Socialista Italiano, Sinistra Ecologia e Libertà e Unione di Centro.
“La nostra cultura politica e il programma amministrativo che stiamo tracciando sono assolutamente distanti e alternativi a quelli che appartengono all’attuale Amministrazione comunale ed a quanti si candidano a raccoglierne la ben misera eredità.
La coerenza personale e la lealtà verso iscritti ed elettori del Partito Democratico e del centrosinistra avrebbero dovuto ispirare l’azione di quanti hanno, invece, scelto di mettersi al servizio di quanti hanno male amministrato le ricchezze della nostra terra.
Il prossimo appuntamento elettorale restituirà ai cittadini di Rodi il potere di scegliere una squadra di amministratori e consiglieri – conclude Salvatore Saggese – e non i fantocci dell’uomo solo al comando”.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright