Menu Chiudi

Manfredonia/ Oggi tutti a lezione di management turistico

Uno dei massimi esperti nel settore turistico, Joseph Ejarque, insieme all’autore del libro best seller di economia e marketing "il revenue management alberghiero -come aumentare il profitto di un albergo, Franco Grasso, saranno al regio hotel Manfredi oggi per parlare di nuove strategie commerciali e di marketing territoriali per combattere la crisi.

 Un corso di alta formazione, organizzato con la partecipazione del Gal DaunOfantino, rivolto ad operatori del ricettivo alberghiero, in particolare hotel manager, revenue manager e web marketing manager, amministratori di enti pubblici, destination marketers e giovani in fase di formazione desiderosi di acquisire nuove competenze. Ejarque, professionista in destination management e destination marketing, ha iniziato la sua esperienza professionale nel settore turistico nel 1985 per l’Ente del Turismo della Catalogna e di Barcellona, dove ha partecipato all’organizzazione e promozione delle Olimpiadi del 1992. Dal 1995 ha curato la direzione dell’Ente del Turismo della Coruna. Nel 99 è stato chiamato a dirigere Turismo Torino, dal 2006 al 2008 è stato direttore generale dell’agenzia regionale per il turismo del Friuli Venezia Giulia. Oggi è presidente di Four Tourism. E’ autore di 4 libri. Non meno prolifico Grasso che a settembre 2011 ha mandato in stampa il secondo libro della "trilogia del revenue alberghiero". Consulente per oltre 100 strutture in Italia, formatore e consulente per le vendite on line di una nota società di resorts, docente di comunicazione
dell’ospitalità – yield management e commerciale in hotel presso l’Accademia nazionale della comunicazione di Roma. Il corso, che avrà come tema "La Puglia, da meta a destinazione: il revenue, la chiave di volta", durerà un solo giorno.

Info@hotelrevolution.it

cell. 347/4772529