Menu Chiudi

A Foggia un incontro sull’azionariato popolare nel calcio

Le caratteristiche di uno strumento di supporto alla gestione delle societa’.

 

 Sabato 3 marzo, alle ore 11, nella sala “Ralph De Palma” della sede del Coni provinciale di Foggia, è in programma il seminario di studi intitolato “L’azionariato popolare nel calcio”, organizzato dal Comitato provinciale del Coni di Foggia e dall’Associazione Italiana Cultura Sport (A.I.C.S.) provinciale di Foggia, con il supporto della Soccer World’s Agency.
Durante l’incontro, saranno illustrate le esperienze e le realtà dell’azionariato popolare -che oggi, con termine più appropriato e più diffuso, si indica come “supporter’s trust”- e il progetto “Foggia in rete”, attraverso gli autorevoli interventi del dottor Diego Riva, consulente della “Supporters Direct”, organismo che si occupa di fornire assistenza ai gruppi di tifosi organizzati.
Saranno invitati all’evento, l’U.S. Foggia, dirigenti delle società calcistiche del territorio e rappresentanti delle associazioni della tifoseria organizzata.

 

Comunicazione pubblicitaria

“L’8 marzo non cercare di essere una grande donna, già il fatto di essere donna, ti rende grande! “
Accetta l’invito del ristorante “Il Capriccio”.

Una festa della donna"special price for special ladies"un ricco buffet con musica dal vivo tutto per la donna ad un prezzo speciale.
Auguri a tutte le donne!

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it