The news is by your side.

Foggia/ L’Under 20 dà spettacolo Italia batte Germania 4-3

8

Vittoria degli azzurrini allo stadio Zaccheria di Foggia.

 

 Splendida vittoria della nazionale italiana Under 20 contro la Germania a Foggia. Gli Azzurrini guidati da mister Di Biagio, ex idolo del Foggia in serie A (per lui ritorno allo Zaccheria dopo i tempi di Zemanlandia), hanno battuto 4-3 i pari età tedeschi nell’ultima partita valida per il trofeo IV Nazioni. Davanti a seimila spettatori, i giocatori italiani hanno recuperato lo svantaggio iniziale di due gol e hanno vinto la partita. In gol l’altoatesino Fischnaller (doppietta), Longo e De Vitis. Proprio quest’ultimo, figlio d’arte, ha scritto su Twitter subito dopo la partita: «Mi ci voleva troppo questo gol…Italia – Germania 4a3….Ma ora pensiamo al Modena…

Nonostante la sconfitta, la Germania ha portato a casa il trofeo per il secondo anno consecutivo, ma anche una lezione di calcio. «La Germania – dichiara Di Biagio al fischio finale – è considerata una delle migliori nazionali, ma la mia squadra ha dimostrato che tra noi e loro non c’è tutta questa differenza. E’ stata una vittoria stupenda, soprattutto perché l’abbiamo ottenuta giocando bene». Nel secondo tempo ha giocato anche il foggiano Pompilio, beniamino del pubblico locale.

 

 

 

Comunicazione pubblicitaria

“L’8 marzo non cercare di essere una grande donna, già il fatto di essere donna, ti rende grande! “
Accetta l’invito del ristorante “Il Capriccio”.

Una festa della donna"special price for special ladies"un ricco buffet con musica dal vivo tutto per la donna ad un prezzo speciale.
Auguri a tutte le donne!

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright