Menu Chiudi

Foggia Capitale del Centro Sud Italia per lo sviluppo del Turismo e della Ristorazione

…. partendo dalla Fiera G.A.T.E. & Gusto

 

 Oggi 01/03/2012 alle ore 18:00 verrà presentata nel noto locale Foggiano “Il COCO’”, la seconda EDIZIONE della Fiera G.A.T.E. & Gusto, che si svolgerà  nell’Ente fiera di Foggia dal 10 al 13 Marzo 2012.
La manifestazione è denominata: ”G. A. T. E.” acronimo di Gestione, Accoglienza, Tecnologie, Risparmio Energetico ed Eventi, senza trascurare il GUSTO, l’Enogastronomia ed il Territorio; si rivolge agli Operatori economici dei settori:
♦ Turismo in tutte le varie forme (balneare, religioso, archeologico, culturale, enogastronomico);
♦ Sport, Tempo Libero e Benessere.
° Pasticceria, gelateria, panificazione e tutto ciò che quotidianamente non solo ci deliziamo a guardare ma degustiamo;  questo ci riporta in mente momenti sicuramente indimenticabili vissuti abbinati a quel determinato gusto.
Inconsapevolmente quindi, anche quando viaggiamo ci facciamo cercatori e portatori di dati e notizie fondamentali per lo sviluppo dell’economia.
Raccontare quanto visto, elogiare una struttura per la sua efficienza o professionalità, esaltare un prodotto poco conosciuto ai più, scovare un’azienda che coltiva le tradizioni di una volta e la qualità, emozionarsi per la bellezza di un luogo e condividerlo con gli altri…è questo il segreto per lo sviluppo e per realizzarlo occorre azionare il più elementare e antico dei meccanismi umani: lo scambio.
Da esso, afferma L’organizzazione Solutiongroups, scaturisce un effetto domino da cui tutti possono trarre opportunità di crescita e di profitto.  
Questo è il leit motiv della Fiera “Gate & Gusto”, orientare ad una nuova consapevolezza delle capacità di sviluppo del Territorio, FOGGIA AL CENTRO DEL CENTRO SUD ITALIA.

Sono stati invitati a partecipare:
    On. Antonio Pepe Presidente della Provincia di Foggia, On. Angelo Cera Sindaco di San Marco in Lamis, Fedele Cannerozzi Presidente Ente Fiera di Foggia, Raimondo Ursitti Segretario Generale Ente Fiera di Foggia, Pasquale Murgante Sindaco di Accadia, Luigi Pompilio Sindaco di San Giovanni Rotondo, Andrea Ciliberti Sindaco di Monte Sant’Angelo, Sergio De Nicola giornalista Rai, Massimo Levantaci giornalista Gazzetta del Mezzogiorno, Federico Ceschin esperto di Marketing del Territorio, Giuseppe Palladino Presidente della Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo, Daniele Circiello General Manager della Solutiongroups Srl, organizzatrice della Manifestazione.
Ø    Sono state invitate le Aziende che esporranno nella prossima edizione
Ø    Sarà presentato l’elenco degli Espositori
Ø    Sarà presentato il programma della manifestazione
Ø    Sarà servito un coctail di benvenuto a tutti gli intervenuti

Sito Web Ufficiale Della Manifestazione:  WWW.FIERAGATEFOGGIA.IT.

—————————————————————————————————————————————————————-

Link da cui scaricare l’invito per visitare la fiera:
http://www.fieragatefoggia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=251&Itemid=52

Solutiongroups Srl
                                                                               

 

 

 

Comunicazione pubblicitaria

“L’8 marzo non cercare di essere una grande donna, già il fatto di essere donna, ti rende grande! “
Accetta l’invito del ristorante “Il Capriccio”.

Una festa della donna"special price for special ladies"un ricco buffet con musica dal vivo tutto per la donna ad un prezzo speciale.
Auguri a tutte le donne!

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it