Menu Chiudi

Morte Dalla/ Bordo (PD) e Cera (Udc): “E’ scomparso un grande amico della Capitanata”

“L’Italia piange la scomparsa di un grande artista, la provincia di Foggia quella di un grande amico”.

Michele Bordo, deputato del PD, esprime così il proprio cordoglio per la scomparsa di Lucio Dalla “cittadino onorario di Manfredonia, estimatore delle Isole Tremiti e autorevole testimonial della bellezza del nostro territorio”.
“L’impegno e la serietà con cui ha affiancato le istituzioni e i cittadini nella battaglia contro le trivelle petrolifere in Adriatico – continua Bordo – devono essere d’esempio a noi tutti e rappresentano il suo testamento civico in difesa del mare che ha amato tanto e ha tanto celebrato con la sua arte”.

 “Caro Lucio, ti ricorderò sempre attraversare il mare di Vieste con la tua barca” lo dice in una nota l’On. Angelo Cera. “Lucio un grande uomo, un amico e un grande appassionato della terra garganica – afferma Angelo Cera – ognuno di noi l’ha sempre considerato cittadino di questo territorio. Il ricordo di questo grande amico possa vivere forte, nel cuore delle persone, per altri mille anni e nelle strade dei paesini del gargano riecheggiare le sue dolci melodie”.

 

 

 

 Comunicazione pubblicitaria

Oggi avrei voluto regalarti un fiore bellissimo ma non posso, perchè il fiore più bello sei proprio tu amore mio! …ma accetta l’invito al ristorante “Il Capriccio” ….
Buona festa della donna!!
Al Capriccio un 8 marzo "special price for special ladies" un ricco buffet con musica dal vivo tutto per la donna ad un prezzo speciale.

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it