The news is by your side.

Riordino dei Consorzi di bonifica, sì del Consiglio regionale

13

Approvato con 31 voti favorevoli e 17 astenuti il disegno di legge in materia di bonifica integrale e di riordino dei consorzi di bonifica.

 Il dibattito politico si è acceso sulla nomina del revisore unico: sull’emendamento, a firma del consigliere Leonardo Di Gioia (Pdl), con il quale veniva proposto il sorteggio tra gli iscritti nel registro dei revisori legali, c’è stata la rottura tra maggioranza e opposizione che ha richiesto la verifica del numero legale. L’accordo è stato poi raggiunto con l’approvazione di un articolo sostitutivo, emerso dalla riunione dei capigruppo, che affida ad un regolamento la definizione di un bando pubblico e l’individuazione dei requisiti per la procedura di selezione del revisore.

 

Comunicazione pubblicitaria

Oggi avrei voluto regalarti un fiore bellissimo ma non posso, perchè il fiore più bello sei proprio tu amore mio! …ma accetta l’invito al ristorante “Il Capriccio” ….
Buona festa della donna!!
Al Capriccio un 8 marzo "special price for special ladies" un ricco buffet con musica dal vivo tutto per la donna ad un prezzo speciale.

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright