The news is by your side.

San Marco in Lamis/ NOMINATA LA NUOVA GIUNTA

8

Il Sindaco di San Marco in Lamis, On. Angelo Cera ha nominato la nuova giunta. Per la quota rosa entra Lucia Battista e Angelo Leggieri ricoprirà le funzioni di super-tecnico, andando a ricoprire il coordinamento dello staff e con i responsabili di settore dell’Ente. Al giovane Leggieri anche agricoltura, foreste, aree verdi, arredo urbano e cooperazione.

Lucia Battista, laureata in economia e commercio, insegnante e madre di una bambina, i compiti legati al personale, alle politiche di genere, alla qualità dei servizi e al difficile compito dello sviluppo economico, attività produttive e economiche e per ultimo, ma non di minore importanza, l’imprenditoria femminile.
“Sono certo che il nuovo assessore, Lucia Battista, potrà sicuramente svolgere al meglio le sue funzioni, conoscendo le capacità e soprattutto le sue doti di ascoltatrice degli interessi della gente – lo afferma il Sindaco della cittadina garganica, On. Angelo Cera – tutti gli assessori rinunceranno all’indennità del mese di marzo per poter pagare le spese del giudizio che il TAR ha inflitto a questo Ente, pur non essendosi mai costituito. Una scelta dovuta – spiega il primo cittadino di San Marco in Lamis – lo dobbiamo nei confronti dei cittadini sammarchesi che non possono pagare con le proprie tasche i dispetti che l’opposizione del PD ha fatto nei confronti di questa amministrazione”.
Di seguito la nuova giunta:
RAFFAELE FINO – Vice Sindaco con delega al bilancio, finanze e programmazione, demanio e patrimonio, reperimento fondi comunitari, partecipazione popolare.
LEONARDO PALUMBO – Urbanistica, ambiente e assetto del territorio, politiche abitative
CIAVARELLA SOCCIO ANGELO – Lavori Pubblici, difesa del suolo, trasporti e cultura
TOSCO ANTONIO – Pubblica Istruzione, turismo, spettacolo, marketing territoriale e politiche energetiche
BATTISTA LUCIA – Politiche di genere, personale, qualità dei servizi, sviluppo economico, attività produttive e commerciali, imprenditoria femminile, educazione ambientale.

 

 

 

 

 

Comunicazione pubblicitaria

Oggi avrei voluto regalarti un fiore bellissimo ma non posso, perchè il fiore più bello sei proprio tu amore mio! …ma accetta l’invito al ristorante “Il Capriccio” ….
Buona festa della donna!!
Al Capriccio un 8 marzo "special price for special ladies" un ricco buffet con musica dal vivo tutto per la donna ad un prezzo speciale.

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright