Menu Chiudi

Parco, il viestano Luca Soldano è il nuovo direttore

Succede come facente funzione a Rinaldi.

 

 Cambio della guardia all’ente Parco del Gargano. La carica di direttore facente funzioni passa da Matteo Rinaldi a Luca Soldano. Un avvicendamento deciso dal commissario Stefano Pecorella, in procinto di rivestire l’incarico di presidente per i prossimi 5 anni. Si è infatti in attesa, ormai è una pura formalità, del decreto di nomina dell’avvocato sipontino. L’avvicendamento tra i due porterà di certo ad una profonda rivisitazione del quadro generale organizzativo dell’ente che conta su tre settori. Soldano si ritroverà così a guidare il Parco del Gargano dal punto di vista dirigenziale. Per il 44 enne viestano si tratta della "prima volta" e costituisce un vero e proprio salto in avanti, dal punto di vista della carriera lavorativa, dopo un lungo periodo a scarpinare quale responsabile del primo settore. Matteo Rinaldi invece rientrerà (sarà capo del II settore), nei quadri dirigenziali. Rinaldi vanta – mancano pochi anni alla pensione – una carriera che lo ha portato a svolgere la carica di direttore del Parco del Gargano e quella del Parco nazionale del Vesuvio.

 

 

Comunicazione pubblicitaria

Oggi avrei voluto regalarti un fiore bellissimo ma non posso, perchè il fiore più bello sei proprio tu amore mio! …ma accetta l’invito al ristorante “Il Capriccio” ….
Buona festa della donna!!
Al Capriccio un 8 marzo "special price for special ladies" un ricco buffet con musica dal vivo tutto per la donna ad un prezzo speciale.

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it