Menu Chiudi

Eletto il nuovo coordinatore provinciale di Generazione Futuro

Francesco Lasalvia è il nuovo Coordinatore provinciale di Generazione Futuro, il movimento giovanile di Futuro e Libertà per l’Italia. Si è svolto sabato 2 marzo, a Foggia , presso la Sala consiliare della Provincia di Foggia, il primo congresso provinciale dei giovani futuristi.

Ad avviare i lavori Fabrizio Tatarella, coordinatore provinciale Fli che esprime una certa soddisfazione ad aprire "il congresso giovanile che c’è e il congresso che doveva esserci ma non si è svolto" con chiaro riferimento alle beghe interne del Pdl. Particolarmente apprezzato l’intervento degli ospiti Giuseppe Tricarico e Paolo delli Carri, rispettivamente coordinatore provinciale Giovani Udc e presidente Forum dei Giovani, ma è Bruno Pitta – presidente della Consulta degli Studenti – che riscuote i maggiori applausi perchè a dir suo "è stata la Consulta la culla di Generazione Futuro". Un congresso partecipato e fortemente voluto dai giovani finiani, i quali nel corso dell’assemblea hanno dato vita ad un acceso dibattito toccando punti critici di cui il movimento giovanile si farà sicuramente portavoce: dall’edilizia scolastica alla sicurezza delle città, dall’imminente chiusura della facoltà di ingegneria alla richiesta di sostegno all’imprenditoria giovanile. "E’ una bella sfida che affronterò con entusiasmo. si può vincere, si può perdere: è la vita ma non rinnegheremo mai la scelta di farci portavoce di legalità, di merito e di orgoglio di appartenere alla nostra nazione, valori che declineremo anche in Capitanata" afferma il neo eletto che termina " un personale e sincero ringraziamento va al coordinatore uscente, Michele Marucci, per i suoi consigli indispensabili e al quale faccio i miei migliori auguri per raggiungere i successi che merita". Rivalorizzare, cambiare, rinnovare la politica e i suoi uomini con idee nuove e suggestive per avvicinare i giovani alla politica: sarà difficile ma i giovani futuristi non hanno paura delle sfide, "noi ci proviamo" è il loro motto. A breve saranno diramati i nominati dei componenti del Coordinamento provinciale.

comunicato stampa

 

 

 

 

 

 

Comunicazione pubblicitaria

Oggi avrei voluto regalarti un fiore bellissimo ma non posso, perchè il fiore più bello sei proprio tu amore mio! …ma accetta l’invito al ristorante “Il Capriccio” ….
Buona festa della donna!!
Al Capriccio un 8 marzo "special price for special ladies" un ricco buffet con musica dal vivo tutto per la donna ad un prezzo speciale.

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it