The news is by your side.

Peschici/ Nominati i vertici dell’Unione di Capitanata

11

Giovanni Vecera e Michele Vecera rispettivamente segretario e presidente cittadino.

 

Giovanni Vecera e Michele Vecera sono stati nominati rispettivamente segretario e presidente cittadino dell’Unione di Capitanata a Peschici, al termine del congresso celebratosi sabato appena scorso nella località garganica che ha visto la presenza del segretario Giannicola De Leonardis, presidente della settima Commissione Affari Istituzionali della Regione Puglia, dell’on. Franco Di Giuseppe, dell’assessore provinciale al Bilancio Matteo Cannarozzi, del capogruppo del partito alla Provincia di Foggia Michele Bonfitto, e di numerose autorità istituzionali, amministratori e politici anche di altri partiti venuti a testimoniare il loro apprezzamento per la presenza e l’incisiva azione della neonata formazione (tra gli altri, i sindaci di Peschici Vecera e di San Nicandro Garganico Augello, e rappresentanti dei Comuni di Rodi Garganico, Vico del Gargano, Vieste, Cagnano Varano e Carpino).
“Una tappa importante nel percorso di sempre maggiore radicamento al territorio di un partito che vuole essere attento alle esigenze del territorio stesso e vicino ai giovani, agli anziani, alle donne, alle persone che si sentono trascurate e ai margini” ha sottolineato De Leonardis.
“Il dibattito, interessante e articolato, ha riaffermato le ragioni dell’esistenza dell’Unione di Capitanata – ha evidenziato De Leonardis – anche alla luce dei movimenti in corso nell’attuale quadro politico a livello nazionale e regionale. E confermato la presenza del partito con proprie liste e autorevoli rappresentanti in tutti e sedici i Comuni impegnati nella prossima primavera nel rinnovo delle rispettive amministrazioni comunali, con più di un candidato sindaco”.
“L’appuntamento alle urne – ha concluso De Leonardis – confermerà la nostra crescita e il peso del nostro ruolo nel panorama locale, in un momento particolarmente delicato che richiede impegno, responsabilità e capacità: tutte qualità che siamo pronti a mettere in campo nell’esclusivo interesse della nostra gente”.

 

 

Comunicazione pubblicitaria

Oggi avrei voluto regalarti un fiore bellissimo ma non posso, perchè il fiore più bello sei proprio tu amore mio! …ma accetta l’invito al ristorante “Il Capriccio” ….
Buona festa della donna!!
Al Capriccio un 8 marzo "special price for special ladies" un ricco buffet con musica dal vivo tutto per la donna ad un prezzo speciale.

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright