Menu Chiudi

Regione/ Istituito il collegamento automobilistico tra Bari Aeroporto e il Gargano

Il collegamento sarà effettuato dal 30 marzo al 28 ottobre per una percorrenza minima di 340mila km. LA spesa riconosciuta per tale percorrenza prevede una spesa massima di 470mila euro.

La Giunta regionale ha approvato lo schema di Convenzione della durata di 36 mesi, tra l’Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali-Age.Na.S. e la regione Puglia -Organismo regionale per la Formazione in Sanità, finalizzato all’implementazione del Modello di Accreditamento regionale della Formazione Continua.
Adottato dalla Giunta regionale il documento " Linee di indirizzo regionale sulla attività di formazione nelle aziende sanitarie" redatto dall’Organismo Regionale per la Formazione in Sanità, con il supporto dell’Ufficio Formazione dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Consorziale Policlinico e con la collaborazione dei Responsabili degli Uffici Formazione delle Aziende Sanitarie regionali.
La Giunta regionale ha istituito il collegamento automobilistico tra Bari Aeroporto e le località di Manfredonia, Monte Sant’Angelo,Mattinata,Vieste, Rodi, Peschici Calenella, disponendone l’attivazione tramite la soc.Aeroporti di Puglia.
Il collegamento sarà effettuato dal 30 marzo al 28 ottobre per una percorrenza minima di 340mila km. LA spesa riconosciuta per tale percorrenza prevede una spesa massima di 470mila euro.
La Giunta regionale ha approvato lo schema di Convenzione che regola i rapporti tra la Regione e l’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale ( ISPRA) avente ad oggetto l’integrazione dello studio relativo al territorio pugliese contenuto nella monografia idrogeologica della Regione Puglia e la diffusione dei risultati attraverso la pubblicazione della stessa all’interno della prestigiosa collana editoriale delle Memorie Descrittive della Carta Geologica d’Italia, pubblicata da Servizio Geologico d’Italia. Dipartimento Difesa del suolo dell’ISPRA. La Giunta regionale ha riaperto i termini per l’ammissione a finanziamento per tutti quei Comuni che non hanno ancora presentato proposte progettuali per il potenziamento e l’ammodernamento dei servizi destinati alla raccolta differenziata di rifiuti urbani ed assimilati. La Giunta regionale ha approvato il Piano Triennale di attività 2012-2014 " Attuazione del piano regionale di difesa attiva delle colture agrarie". Con lo stesso provvedimento l’esecutivo ha approvato lo schema di convenzione tra la Regione Puglia- Area per lo Sviluppo Rurale- e l’Associazione Regionale Consorzi Difesa della Puglia. Ai fini dell’attuazione del trattamento di integrazione salariale in favore dei lavoratori agricoli, la Giunta regionale ha individuato i territori interessati da avversità atmosferiche che hanno arrecato danni alle colture in atto. La Giunta regionale ha ammesso l’impresa Chemtex Italia spa, con sede legale in Tortona, alla fase di presentazione del progetto definitivo riguardante investimenti per complessivi € 42.757.317,07, con agevolazione massima concedibile pari ad € 13.245.914,63. Approvato dalla Giunta regionale lo schema di Convenzione tra Regione Puglia e Istituto Pugliese di Ricerche Economiche e Sociali (IPRES) per la realizzazione delle attività di valutazione ex post relative a " politiche a favore della riorganizzazione del sistema dei servizi per l’impiego e " riqualificazione degli operatori socio Sanitari".

 

Comunicazione pubblicitaria

“L’8 marzo non cercare di essere una grande donna, già il fatto di essere donna, ti rende grande! “
Accetta l’invito del ristorante “Il Capriccio”.

Una festa della donna"special price for special ladies"un ricco buffet con musica dal vivo tutto per la donna ad un prezzo speciale.
Auguri a tutte le donne!

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it