The news is by your side.

Padre Pio/ Arriva l’inno dance

34

Su YouTube l’ironico video di una compagnia livornese. «Salvaci da Satana» è il promo di una pièce teatrale.

 

 «È di tutti quanti soprattutto mio, Padre Pio». Comincia così Salvaci da Santa, Padre Pio, l’ironico video musicale realizzato dal neonato gruppo livornese Arditi di Pio. Il video, online da un mese, ha realizzato finora circa 15mila visualizzazioni su YouTube. Gli Arditi di Pio hanno realizzato un inno dance (e trash) in onore di Padre Pio.

 In realtà l’operazione è del tutto ironica: si tratta di un promo dello spettacolo teatrale Padre Pio, una storia falsa, prodotto dalal compagnia livornese Bottega del Verrocchio (e realizzato con il patrocinio Uaar, Unione degli atei e degli agnostici razionalisti), nato con l’obiettivo di dare una lettura differente della vita del santo di Pietrelcina» e rappresentato nei giorni scorsi al Teatrofficina Refugio di Livorno, per la regia di Jonathan Freschi (che dirige anche il video).

 

 

Comunicazione pubblicitaria

Oggi avrei voluto regalarti un fiore bellissimo ma non posso, perchè il fiore più bello sei proprio tu amore mio! …ma accetta l’invito al ristorante “Il Capriccio” ….
Buona festa della donna!!
Al Capriccio un 8 marzo "special price for special ladies" un ricco buffet con musica dal vivo tutto per la donna ad un prezzo speciale.

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright