The news is by your side.

Vieste/ Laboratori multimediali: l’assessorato alla P.I “aiuterà” le scuole

28

La nota dell’assessorato viestano.

 

 Nei mesi scorsi la Direzione Didattica Statale “Gianni Rodari” e la Scuola Secondaria di Primo Grado “D. Alighieri – Don A. Spalatro” sono risultate assegnatarie di finanziamenti FESR “Ambienti per l’apprendimento” – Obiettivo A per la realizzazione rispettivamente di 1 e 2 laboratori multimediali, per un totale di 56 postazioni rete.
In seguito alle esigenze rappresentate dai Dirigenti Scolastici, l’Amministrazione Comunale supporterà le Istituzioni Scolastiche nella realizzazione e nella messa in funzionamento dei laboratori multimediali, attraverso lavori di impiantistica per trasmissione dati nei locali scolastici interessati.
Rivolgo un plauso ai Dirigenti Scolastici, Prof. Paolo Soldano e Prof.ssa Donatella Apruzzese, che si stanno distinguendo per il loro attivismo volto a conseguire un generale arricchimento dell’offerta didattica nonché di miglioramento delle strutture e dei servizi garantiti.
Il funzionamento dei laboratori multimediali consente di mettere a disposizione degli studenti gli strumenti idonei e le conoscenze informatiche che rivestono un ruolo importante anche per l’inserimento futuro dei ragazzi nel mondo del lavoro.

L’assessore alla P.I., Formazione Professionale
Politiche giovanili e Sport
 Gaetano Zaffarano

 

Comunicazione pubblicitaria

“L’8 marzo non cercare di essere una grande donna, già il fatto di essere donna, ti rende grande! “
Accetta l’invito del ristorante “Il Capriccio”.

Una festa della donna"special price for special ladies"un ricco buffet con musica dal vivo tutto per la donna ad un prezzo speciale.
Auguri a tutte le donne!

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright