The news is by your side.

Fiera G.A.T.E. & Gusto 2012 “resoconto finale”

13

Si chiudono i battenti della seconda EDIZIONE della Fiera G.A.T.E. & Gusto, un Evento di SUCCESSO, organizzato con cura e professionalità.

 

 La manifestazione è denominata: “G.A.T.E.” acronimo di Gestione, Accoglienza, Tecnologie, Risparmio Energetico ed Eventi, senza trascurare il GUSTO, l’Enogastronomia ed il Territorio; si rivolge agli Operatori economici dei settori:
♦ Turismo in tutte le varie forme (balneare, religioso, archeologico, culturale, enogastronomico);
♦ Sport, Tempo Libero e Benessere.
° Pasticceria, gelateria, panificazione e tutto ciò che quotidianamente non solo ci deliziamo a guardare ma degustiamo.
La Fiera “Gate & Gusto”, rimane un’opportunità per orientare gli Operatori dei settori ad una nuova consapevolezza delle capacità di sviluppo della propria Azienda.
Una QUATTRO giorni molto intensa che ha visto il picco della massima visitazione la Domenica con oltre 7.500 presenze registrate.
Complessivamente abbiamo avuto 13mila visitatori, un più 50% in rispetto alla passata Edizione ed un più 60% di Aziende espositrici presenti.
Le aziende in esposizione rappresentavano l’intera filiera e questo, fa di G.A.T.E. & Gusto, una manifestazione completa utile è necessaria agli Operatori del Turismo e della Ristorazione di tutto il Centro Sud Italia.
I fatturati sviluppati all’interno della manifestazione sono considerevoli, in ugual modo anche le trattative per complessivi 3 milioni di Euro.
Che dire…. La CRISI C’E’  ma G.A.T.E. & gusto la sfida con SUCCESSO!!!

Solutiongroups Srl
Daniele CIRCIELLO  


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright