The news is by your side.

Pallavolo Open Maschile/ Recupero della 6^ giornata, 1 ^ di ritorno, 17 e 18 Marzo 2012

14

I giochi sono oramai fatti, almeno per quanto  riguarda il primo posto dei Campionati Provinciali Open maschile e femminile, vinti, in virtù dei risultati registrati in questa penultima giornata, rispettivamente da Csp Ipssar Volley Vieste che vince in casa per 3 a 0 con la Possenti Troia e  dall’Olimpia Volley Apricena che si aggiudica scontro diretto e campionato per 3 a 0 con l’Anspi S. Teresa D’Avila S. Nicandro.

 Il Csp Ipssar Volley Vieste e l’Olimpia Apricena bissano così i risultati conseguiti la scorsa stagione sportiva ed approdano nuovamente , con una giornata di anticipo alle finali nazionali Aics di Pallavolo che si svolgeranno il 7,8 e 9 settembre a Lignano. Mezzo passo falso del Mattinata Volley maschile che perde 3 a 2 (a S. Nicandro con l’Anspi S. Nicandro ed ora deve necessariamente vincere in casa con la S. Antonio Bovino che grazie ai 3 punti incamerati nella partita interna (3 a 0) con il Biccari si è portata a solo 2 punti dalla formazione garganica che ha 15 punti. Il Biccari ospiterà il Vieste e la Possenti Troia l’Anspi S. Nicandro; l’obiettivo dunque da raggiungere per le formazioni maschili è ora il 2^ posto,  nulla è ancora deciso invece nella Capitanata Cup maschile che vedrà la prossima tappa approdare al palazzetto Giovanni paolo II di Mattinata.
Bella partita tra Olimpia Volley e Anspi S. Teresa S. Nicandro (25/23-22-15) che valeva un intero campionato visto che la formazione della città della pietra aveva un solo punto di vantaggio su quella di Giuseppe Marinacci, alla fine nonostante la bella prestazione  le ragazze del Presidente Nicola Cristofaro, che hanno tenuto specialmente nel 1^ e 2^ set, hanno dovuto cedere meritatamente partita e campionato al team del Prof. Pasquale Franchino. Termina 3 a 2 la partita tra possenti Troia e Csp Ipssar Volley Vieste (25/18-17/25-25/21-20/25-15/12), grazie ai due punti acquisiti la Possenti riacciuffa nuovamente la Volley Vieste a 15 punti e a soli 3 dal S. Nicandro. Nella 3^ partita della femminile il Biccari di Luigi Sessa vince per 3 a 1 (25/625/10-23/25-25/12) sulla S. Antonio Bovino di Tina Capano e si porta a 11 punti. Anche nel campionato femminile la posta ancora in palio è il 2^ posto, maggiori chances li ha l’Anspi S. Nicandro  che ospiterà l’insidia di Fabbrica famiglia D’Apice che è a 15 punti, quindi basterebbe anche un solo punto alla squadra di casa per mettere in paniere il 2^ posto. Il Vieste di Big Mister  ospiterà il Biccari e la S. Antonio Bovino la squadra neo campione 2011-12 Olimpia Volley Apricena. Continuano i recuperi anche nel campionato Under 16 femminile che vede al 1^ posto della classifica provvisoria le teenagers del Vieste a punteggio pieno.    


Risultati Campionato Open Maschile,  recupero della  6^  giornata,  1 ^ di ritorno, 17 e 18 Marzo 2012:

CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE     –    ASD POSSENTI TROIA            3-0
ASD S. ANTONIO BOVINO     –    ASD VOLLEY BICCARI            3-0
ANSPI S. T. S. NICANDRO     –    MATTINATA VOLLEY            3-2
Classifica: CSP Ipssar V. Vieste  p. 27;  Volley Mattinata p. 15;  S. Antonio Bovino p. 13; Asd  Volley Biccari p. 12;  Anspi S. Nicandro p. 11; Possenti Troia p.3;  
Prossimo turno,  recupero della 7^  giornata (ultima) ,  2 ^ di ritorno 24 e 25 Marzo 2012:
ASD VOLLEY BICCARI        –    CSP  IPSSAR VOLLEY VIESTE        
ASD POSSENTI TROIA        –    ANSPI S. T. S. NICANDRO        
MATTINATA VOLLEY        –    ASD S. ANTONIO BOVINO        

Risultati Campionato Open Femminile, recupero della 6^  giornata,  1 ^ di ritorno, 17 e 18 Marzo 2012:

ASD POSSENTI TROIA         –    CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE        3-2    
OLIMPIA VOLLEY APRICENA     –    ANSPI S. TERESA D. S. NICANDRO    3-0
ASD VOLLEY BICCARI         –    ASD S. ANTONIO BOVINO        3-1
Classifica: Asd Olimpia Volley Apricena p. 22;  Anspi S. Nicandro p. 18;  Csp Ipssar Volley Vieste e Possenti Troia p. 15; Asd Volley Biccari  p. 11;  Asd S. Antonio Bovino p. 0.
Prossimo turno,  recupero della 7^  giornata (ultima) ,  2 ^ di ritorno  24 e 25 Marzo 2012:
ANSPI S.T. S. NICANDRO        –    ASD POSSENTI TROIA        
CSP IPSSAR V. VIESTE        –    ASD VOLLEY BICCARI        
ASD S. ANTONIO BOVINO    –    OLIMPIA VOLLEY  APRICENA


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright