The news is by your side.

Seconda Categoria/ Peschici-Ischitella il derby garganico decisivo per la salvezza

12

Salvezza in ballo, al Maggiano di Peschici, nel derby tra i padroni di casa e l’Ischitella in programma domenica e valevole per il torneo regionale di Seconda categoria.

E potrebbero essere tanti i simpatizzanti presenti sugli spalti (si gioca alle 16). Il Peschici (che ha 5 punti di vantaggio sui cugini) proverà a fare la voce grossa sul campo; l’Ischitella, di certo, non starà a guardare. «Partita difficile perchè l’Ischitella è un avversario forte – dice il tecnico dei granata Fabrizio Losito -, una di quelle squadre che non si arrendono mai in questo campionato. E’ certo che verranno qui per vincere». Peschici tappa fondamentale per capire effettivamente quanto vale l’Ischitella, matricola in questo campionato. La compagine ischitellana ha fatto vedere di possedere una grande personaura. «Credo che la partita col Peschici – dice il tecnico – sia importante per determinare il valore effettivo del nostro organico, capace di garantire le legittime aspettative di tutti noi». Ma il gruppo ha già dato dimostrazione di avere una buona personalità. «E’ vero, questo gruppo ha nelle corde una spiccata personalità, e questo mi da grande soddisfazione e fiducia per la gara di Peschici.
Certo parlo da tecnico, ma devo dire che i ragazzi durante la settimana danno il massimo e quindi
è chiaro che i risultati arriveranno». Difficile ipotizzare la formazione che il tecnico manderà in campo, ma sarà un’Ischitella a trazione anteriore. Il presidente del Peschici, Lino Marino, è
pronto a ricevere i cugini, come al solito, con tanto fairplay.

Antonio Villani


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright