Menu Chiudi

LA “VIESTE RUNNERS” AL TROFEO DI CAPITANATA

 

Dopo le partecipazioni alle manifestazioni internazionali Romaostia Half Marathon e Maratona di Roma, domenica 25 ottobre la Vieste Runners si è presentata ai nastri di partenza del 5° Trofeo di Capitanata a San Giovanni Rotondo, gara podistica di km. 10 a livello provinciale.

Successo della Vieste Runners, che si è classificata prima tra le associazioni con ben 20 atleti giunti al traguardo.
Tra i singoli non poteva mancare l’ennesima prova di forza di Alessio Di Legge, 7° assoluto in classifica generale, e come sempre sul podio 1° nella sua categoria dove non ha rivali.
Sul podio anche Raffaele Pupillo, 16° in classifica generale e al 2° posto nella sua categoria, e Mario Racioppa al 3°posto.
Tra i primi arrivati anche Sante Pecorelli che ha sfiorato la premiazione, e Silvio Masanotti.
Numerosa la componente femminile della Vieste Runners, con sette rappresentanti del gentil sesso capitanate da Mariarosaria Dirodi, prima assoluta tra le donne in gara, come sua abitudine in tante gare provinciali e regionali. Premiate anche le altre donne della Vieste Runners, Oana Ungureanu, Sonia Pupillo, Ilenia Vescera, Caterina Ciuffreda, e le esordienti Beatrice Gallo e Antonella Giganti.
Hanno contribuito al successo della Vieste Runners anche Domenico Pupillo, Lorenzo Quitadamo, Salvatore Micale, Michelangelo Dicandia, Alessio Vetrano, Giuseppe Tatalo, Rino D’Errico e l’esordiente Nicola Dinunzio.
Una domenica per la Vieste Runners all’insegna del divertimento e della passione per la corsa, e culminata con una grande affermazione a livello provinciale.