The news is by your side.

Vico – COMUNALI 2012 – Presentazione “Lista PrimaVera”

13

 

Sarà presentata giovedì 29 marzo, alle ore 19.00, presso l’Auditorium comunale “R. Lanzetta” la Lista PrimaVera, la  prima delle quattro che concorreranno al rinnovo del Consiglio comunale in vista della tornata elettorale del 6 e 7 maggio prossimo.

Il candidato sindaco, Francesco Delli Muti, architetto, 45 anni, sposato, due figli, funzionario all’Istituto Autonomo Case Popolari, responsabile dell’Ufficio Tecnico del comune di Vico del Gargano, Consigliere comunale, è stato componente la Segreteria provinciale del Partito Popolare, docente per Corsi post laurea presso il Parco Nazionale del Gargano sulle pianificazioni in area parco, è sostenuto da una coalizione che vede il P.R.I. – Sinistra Ecologia e Libertà insieme all’Associazione culturale “La Montagna del Sole” confluiti nel progetto “PrimaVera”.
Principale obiettivo della coalizione sarà quello di rimettere in movimento l’economia del paese, l’iniziativa privata e cooperativistica, consolidare i segnali positivi del settore turistico, affiancare quello agricolo dotandolo di nuove figure professionali, inserire nel circuito economico ed imprenditoriale il ricco patrimonio del comune, sostenere il commercio potenziando ogni forma di attrattori.
La lista “Primavera” si presenta con un personale umano e professionale di prim’ordine, capace e motivato per raggiungere gli obiettivi del progetto.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright