Menu Chiudi

Pallavolo/ Risultati Campionato Open Maschile, recupero 7^ giornata, ultima, del 24 e 25/03/ 2012

Il Vieste ha vinto anche l’ultima giornata a Biccari per 3 a 0, 30 punti  in 10 giornate e si riconferma Campione Provinciale  Aics anche per il campionato 2011-12, la squadra di Luigi Sessa ha provato a togliere l’imbattibilità alla capolista ma senza riuscirci, ma è’ riuscita comunque ad impegnare non poco la formazione di Giorgio Tatalo e company. Tutto rinviato al 31 marzo per definire il 2^ posto, tra Mattinata a 15 punti e Bovino a 13; chiude invece positivamente la formazione della Possenti Troia che vince per 3 a 0 con l’Anspi S. Nicandro.

In ambito femminile è la squadra dell’Olimpia Volley Apricena del Prof. Pasquale Franchino e di Capitan Valentina  Tartaglia ad aggiudicarsi il Titolo di campione Provinciale Aics di pallavolo open femminile  per la stagione sportiva 2011-12, 3 a 0 a Bovino con la S. Antonio e 25 punti in classifica. Vice campione è l’Anspi S. Nicandro di mister Giuseppe Marinacci che vince per 3 a 0 con la Possenti Troia e termina a quota 21 punti. Bella e intensa la partita a Vieste tra il Csp Ipssar Volley Vieste e la Volley Biccari, la squadra del big mister Gianni Siena ci tiene a chiudere il campionato con un risultato positivo ma  capitan Anna Molle non ci sta e recupera ogni pallone giocato lo stesso fanno le sue compagne di gioco tanto da infliggere subito uno 0 a 1 alle padrone di casa (22/25). Ma in campo c’è anche il capitano storico della Volley Vieste, mamma Maria Vescera che sprona le sue giovani giocatrici a non soccombere e con lavoro certosino riescono a rimontare  il risultato e a portare a casa i tre punti (3-1, 22/25-25/21-17-22) ma tanto onore al Biccari che ha sfoderato una prestazione coriacea tanto da meritare il plauso di avversari e pubblico.  Le attività pallavolistiche continuano ora con la Capitata Cup, il 1^ aprile a Troia a cura della Possenti con la femminile, il 15/04  a Mattinata con la maschile, poi il 22 Aprile festa di Pasqua del minivolley a Bovino a cura della S. Antonio, il 25 Aprile ultima tappa della C. Cup femminile a Biccari ed il 29 Aprile a Vieste con l’ultima tappa della maschile. Domenica 6 Maggio Super Coppa Aics Femminile e maschile tra le vincenti del campionato e della C. Cup, sede da decidere. Nel campionato Under 16 il Vieste è l’unica squadra ancora a punteggio pieno ma per definire la classifica bisognerà attendere il recupero di tutte le partite. Dopo le vacanze di Pasqua partirà finalmente anche il campionato Under 14 Femminile ed a Maggio il campionato provinciale Aics Open Misto.

Risultati Campionato Open Maschile,  recupero 7^ giornata, ultima,  del 24  e 25/03/ 2012:

ASD VOLLEY BICCARI  – CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE        0-3
ASD POSSENTI TROIA –  ANSPI S.T. S. NICANDRO            3-0
MATTINATA VOLLEY  –  ASD S. ANTONIO BOCINO         Rinv. al 31-03
Classifica: CSP Ipssar V. Vieste  p. 30;  Volley Mattinata *p. 15;  S. Antonio Bovino* p. 13; Asd  Volley Biccari p. 12;  Anspi S. Nicandro p. 11; Possenti Troia p.6;  
·    Una partita da recuperare

CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE CAMPIONE PROVINCIALE AICS OPEN DI PALLAVOLO MASCHILE.

Risultati Campionato Open Femminile, recupero 7 ^ giornata, ultima, del 24 e 25/03/ 2012:
ANSPI S.T. S. NICANDRO    –    ASD POSSENTI TROIA            3-0
CSP IPSSAR V. VIESTE    –    ASD VOLLEY BICCARI            3-1
S. ANTONIO BOVINO    –    OLIMPIA VOLLEY APRICENA        0-3
Classifica: Asd Olimpia Volley Apricena p. 25;  Anspi S. Nicandro p. 21;  Csp Ipssar volley Vieste p. 18; Possenti Troia p. 15; Asd Volley Biccari  p. 11;  Asd S. Antonio Bovino p. 0.
ASD OLIMPIA VOLLEY APRICENA CAMPIONE PROVINCIALE AICS OPEN DI PALLAVOLO FEMMINILE