The news is by your side.

Vieste – CONFCOMMERCIO, INCONTRO CON IL NEO PRESIDENTE GELSOMINO [Audio]

15

 

Si è tenuto questa mattina a Vieste presso l’Ufficio di Zona della Confcommercio, un incontro con il neo presidente provinciale proviciale dell’organizzazione, Damiano Gelsomino. Accompagnato dal direttore Biagio Di Iasio e dal presidente dell’Ufficio di Zona Pasquale Troiano, Gelsomino ha illustrato i temi su cui andrà ad incentrare la sua attività alla guida della Confcommercio provinciale.

Qui di seguito il report audio dell’intervista al presidente Damiano Gelsomino. 

{mp3}ALTA_MAREA_frames/Gelsomino_incontro_03_04_2012{/mp3} 

"Daremo una forte spinta ad iniziative che interessano il settore turistico un ambito a cui daremo una priorità particolare visto il ruolo economico importante che le aziende di questo comparto rivestono nell’ambito dell’economia provinciale".
Nel corso dell’incontro si sono approfondite le tematiche inerenti il Distretto Turistico Regionale e le incentivazioni per le assunzioni stagionali nel turismo per cui sono disponibili 400 mila euro.
Gelsomino, imprenditore manfredoniano, era già componente della Giunta uscente dell’organizzazione di categoria, ed ha preso il posto di Matteo Biancofiore.

 

Dopo la sua elezione Damiano Gelsomino ha deciso la cooptazione in Giunta di Matteo Biancofiore.
Sette componenti (in base al nuovo statuto) della nuova Giunta provinciale. Sono risultati eletti: Delle Fave Leonardo, Fini Francesco Pio, La Torre Lucia,  Mazzeo Raffaele, Porreca Fabio, Rosiello Paolo, Stanca Francesco.
Cosimo Damiano Gelsomino è nato a Manfredonia nel luglio del 1959. Sposatp con due figli, con le aziende del gruppo di famiglia si occupa di commercio di materiale idrotermosanitario ed edile (»Gelsomino Home»); commercio e distribuzione di complementi d’arredo, bricolage, illuminotecnica e arredo giardino (»Brico Home»). Inoltre è amministratore unico della «Califano srl» società proprietaria del Regio Hotel Manfredi a Manfredonia. In Confcommercio è dal 2009 componente della Giunta esecutiva. Dal 2010 è anche componente del comitato tecnico della Cofidi Commercianti di Capitanata.

 

 


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright