Menu Chiudi

Eccellenza – Argentini in fuga dall’Atletico Vieste

Martin Hugo Prest e Mattias Principi hanno abbandonato l’Atletico Vieste. La decisione, giunta inaspettata, è stata presa dai due argentini nei giorni scorsi, e concretizzata nel pomeriggio di ieri quando hanno lasciato la città garganica.

La partenza di Prest e Principi giunge come un fulmine a ciel sereno nel momento più delicato della stagione dell’Atletico, alla vigilia delle ultime due partite della regular season, quando la squadra cercherà di lasciare l’ultimo posto in classifica, per poi giocarsi nei play-out la permanenza in Eccellenza.

Alla base dell’improvvisa e affrettata partenza ci sarebbero offerte economicamente irrinunciabili che i due argentini avrebbero ricevuto da una società del massimo campionato vietnamita. Staremo a vedere.

Sgomento e rabbia serpeggiano tra i dirigenti dell’Atletico Vieste, ancora increduli per quanto accaduto nelle ultime ore. "Li abbiamo accontentati in tutto quanto era nelle nostre possibilità, e questa loro decisione ci lascia estremamente amareggiati" ha commentato il presidente Lorenzo Spina Diana.

Alla ripresa degli allenamento dopo la pausa per le vacanze di Pasqua, mister Pino Giusto si è trovato questa tegola sul capo da smaltire in breve tempo vista l’imminenza della gara di giovedì pomeriggio contro il Bisceglie Don Uva.