The news is by your side.

Tarquinio: Vendola confermi in Aula sua volontà di abbandonare la Puglia

26

Il Consigliere regionale PdL, Lucio Tarquinio ha diffuso la seguente nota:

 

 "Voglio rassicurare il Presidente ed Amico Vendola sulla mia capacità, super-collaudata da lunghi anni di esperienza, di leggere anche tra le righe ed oltre le parole gli scritti politici.
Nel suo invito al Presidente Vendola a fare il ‘timoniere’ della sinistra italiana, se non addirittura europea, entrandoci ‘a piene mani’, soltanto un bambino delle elementari potrebbe far finta di non vedere un avallo ad una candidatura politica imminente, che comporterebbe automaticamente la caduta del Consiglio oggi autorevolmente presieduto dallo stesso Introna.
Starei tentato di aggiungere che, non potendo immaginare – per il bene che gli voglio – che l’amico Introna possa sacrificarsi come un kamikaze giapponese, alla causa nefasta della vendolizzazione dell’Italia, forse non è avventato pensare, come si sussurra, che non dispiaccia anche a lui fuggire verso nuove, più alte mete con il nostro amatissimo Nichi.
Ma questo sarebbe un processo alle intenzioni. Ed a me basta che mi si dica non sui giornali, ma in sede formale, quando e perchè debba morire questa sventurata legislatura regionale".

comunicato stampa


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright