Menu Chiudi

OLIMPIA BISCEGLIE  VS BISANUM VIAGGI BASKET VIESTE  55 – 50

La pausa pasquale e le tre vittorie consecutive non fanno bene ai ragazzi di Costanzucci che un po’ rinunciatari e fin troppo rilassati lasciano il parquet di Bisceglie con una sconfitta maturata negli ultimi minuti di gioco a favore di un’Olimpia piu’ affamata. Domenica si torna tra le mura amiche contro la quarta in classifica,l’Altamura,squadra con forte tradizione e con elementi di spicco nelle sue file.
La Sunshine dal canto suo dovrà in tutti i modi cercare di fare sua la partita per salutare il suo pubblico nel migliore dei modi prima dell’ultima gara stagionale in trasferta contro il Molfetta il 28 aprile.

Domenica durante l’intervallo lungo è previsto il saluto di tutti i ragazzi (Femminile-scoiattoli esordienti-under 13- under 14)della Basket School Vieste che animano il vivaio di questa bellissima realtà sportiva .

Tabellini:
 
OLIMPIA BISCEGLIE – BISANUM VIAGGI VIESTE 12-11; 23-26; 40-40; 55-50.
 
Arbitri: De Tullio R. e Padovano M.
 
OLIMPIA BISCEGLIE
Fracchiolla, – Rosa, – Abassi, 10 – Germinario, – Moschettini, 4 – Barbera, 8 – Dell’Erno, 8 – Lombardi, 2 – Mazzilli, – Chiriatti, 23.
 
VIESTE
Vuovolo, 4 – Desantis, – Devita, 4 – Monacis, 13 – Todorov, 20 – Castriotta, – Lauriola, 9 – Pastore, – Roìa, – Kohlstetter, n.e.
 

Chiudiamo in bellezza !!!

Ultimo impegno casalingo stagionale per la Bisanum Viaggi Basket Vieste, che domenica 22 Aprile alle 18:00 contro l’Altamura saluta il pubblico dell’Omnisport per la stagione 2011/12.
Un cammino, quello casalingo, cha ha contribuito in maniera determinante alla salvezza di biancoazzurri allenati da Claudio Costanzucci. Un grazie quindi va a tutti voi; tifosi, sponsor, appassionati o semplici spettatori che gara dopo gara, avversario dopo avversario, giornata dopo giornata avete sempre seguito le sorti dei ragazzi senza mai far mancare il vostro supporto. Un vero e proprio “sesto” uomo che in campo si fa sentire e che rende orgogliosa la società di avere una tifoseria ed un pubblico tra i migliori della regione.
Oggi si chiude con le partite casalinghe, consci di aver conseguito un piccolo miracolo sportivo centrando una salvezza tranquilla con grande merito.
Di fronte però ci sarà un’Altamura più determinata che mai a difendere la sua posizione playoff in classifica. Una particolare attenzione dovrà andare alla guardia altamurina (Fui), giocatore da 30 punti di media a partita e dal passato in categorie più blasonate. Convinti dell’impegno dei nostri ragazzi e forti del vostro supporto non ci resta che augurarvi una buona gara e salutarvi con un arrivederci all’anno venturo.
La società Sunshine Basket Vieste