The news is by your side.

Arrestato viestano per rapina ad Ascoli Piceno

14

È stato trovato e arrestato il rapinatore che ieri, 23 aprile, si è introdotto alla profumeria Mariannaud uscendovi con l’intero registratore di cassa. Si tratta di Domenico Raduano, 37enne, nato a Vieste con vari precedenti.

Domenico RaduanoL’attività d’indagine, iniziata ieri mattina immediatamente dopo il furto (compiuta con un coltello, bottino Euro 150 ndr), si è conclusa positivamente anche grazie al sistema di videosorveglianza della profumeria che ha permesso agli agenti del commissariato di Polizia di San Benedetto di individuare i tratti somatici e l’abbigliamento indossato dall’uomo. Grazie alle immagini ieri pomeriggio l’uomo è stato riconosciuto e subito sono iniziate le ricerche, proseguite per tutta la notte e rese difficili dal fatto che il 37enne non ha una dimora fissa in questa città.

Il rapinatore è stato trovato questa mattina all’interno dell’abitazione di una conoscente dove probabilmente aveva cercato rifugio. Alla vista dei poliziotti ha tentato di nascondersi sul cornicione dell’appartamento credendo, erroneamente, di poterla scampare. Raduano è stato arrestato e si trova ora nel carcere di Marino del Tronto a disposizione del sostituto procuratore della Repubblica Cinzia Piccioni che ha coordina le indagini. Il coltello utilizzato per la rapina è stato sequestrato dalla Polizia.

(fonte: www.ilsegnale.it)


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright