The news is by your side.

Vieste – Domenica torna la Maratona Fotografica

10

Si svolgerà domenica la terza edizione della Maratona Fotografica, la suggestiva competizione tra amanti dello scatto, di scena a Vieste, organizzata con la collaborazione della locale amministrazione comunale e con patrocinio dell’ente Parco del Gargano.

Il manifesto della Maratona Fotografica 2012La particolarità di questa manifestazione, che la differenzia dagli altri concorsi di fotografia, sta nella tempistica: il tema sarà comunicato solo il giorno della gara e i concorrenti potranno presentare foto scattate esclusivamente in quella data.

Una giuria di esperti (presieduta da Fabiano Ventura fotografo professionista, e composta da Michele Dimaso, direttore della fotografia Rai, Nicola Loviento, Presidente Foto Cine Club Foggia, Angelo Torre, fotografo professionista, Lucio Palazzo, grafico pubblicitario e web editor) esaminerà gli scatti consegnati dai partecipanti per individuare i primi tre classificati. Tutte le foto in gara saranno pubblicate anche sulla pagina facebook “Maratona fotografica, le foto” dove chiunque potrà dare il proprio apprezzamento utile a definire il vincitore della categoria “Giuria popolare”. Un premio speciale sarà dato all’autore della foto più bella tra i partecipanti “Junior” a cui appartengono i partecipanti che hanno fino a 12 anni (per loro la partecipazione è gratuita mentre per gli altri il costo è di 10 euro). La cerimonia di premiazione si terrà domenica 13 maggio presso l’hotel “I Melograni” a Vieste.

L’appuntamento con i partecipanti è fissato per domenica 29 aprile alle 9:30 nel piazzale antistante l’ufficio dell’APT (Marina Piccola) mentre la consegna dovrà avvenire entro le 20:30, sempre nello stesso luogo.

Per maggiori informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione è possibile consultare il sito internet www.lamaratonafotografica.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright