Menu Chiudi

Comunali 2012 Vico – Venerdì 27 ore 18,30 “FACCIA A FACCIA CON I CANDIDATI SINDACO” con Ondaradio

In occasione delle Elezioni Amministrative del 6 e 7 maggio 2012, l’emittente radiofonica Onda Radio, nell’ambito delle trasmissioni di informazione, ha promosso ed organizzato un incontro/confronto con i quattro candidati alla carica di Sindaco per la città di Vico del Gargano. L’incontro/confronto, "Faccia a faccia con i candidati sindaco di Vico" si svolgerà a Vico del Gargano presso l’Auditorium comunale “Lanzetta” venerdì 27 aprile alle ore 18,30.

Il dibattito sarà condotto e coordinato da Antonio Troia e si svolgerà con la proposizione di 5 domande ad ognuno dei partecipanti, con un tempo di risposta di massimo 3 minuti (la successione degli interventi sarà definita con un sorteggio per ogni domanda).
OndaRadio si impegna a registrare l’incontro ed a trasmetterlo oltre che a renderlo disponibile sul proprio sito web www.ondaradio.info.
Sono stati invitati ad intervenire al dibattito per proporre domande gli inviati delle seguenti testate giornalistiche: il quotidiano "l’Attacco", il quotidiano "La Gazzetta del Mezzogiorno", il periodico "Il Gargano Nuovo", il mensile "Fuoriporta".