The news is by your side.

Vieste – Sabato 5 maggio “Mama Marjas Live Show”

21

 

Mama Marjas (alias Maria Germinario) è un artista reggae pugliese che, nonostante la sua giovane età, è già riuscita egregiamente ad imporsi in ambito nazionale come una delle voci più promettenti dell’intero panorama musicale italiano. E’ un talento naturale, giovane ma con la sicurezza e la maestria di chi sembra calchi palchi già da una vita.

Dopo l’uscita del suo ultimo album “90”  e dopo aver collezionato le partecipazioni alle principali manifestazioni e festival reggae nazionali, è diventata una dei nuovi artisti più richiesti e attesi. Non a caso quest’anno è stata chiamata a partecipare anche al concerto del 1° maggio a Roma con artisti del calibro di Caparezza, Almamegretta, Marina Rei e Sud Sound System.
Sabato 5 maggio allae 22,00 sarà a Vieste, per quello che pare si preannunci un grande evento che coinvolgerà tutta la popolazione del Promontorio pugliese. Mama Marjas nel suo live si accompagnerà a Don Ciccio (dj veterano del reggae pugliese e coofondatore della loro etichetta discografica Love University Records) e le due splendide voci femminili di Sistah Kinky e Kikah Tea. Durante lo show ci sarà anche l’esibizione di Alevanille, famosa dancehall queen di caratura internazionale. L’Hosting e la gestione del palco sarà affidato a Big Foot Sound. Il concerto sarà completamente  gratuito e si terrà al centro di Vieste, nel fantastico scenario di piazza Marina Piccola. 

SABATO 5 MAGGIO 2012 ORE 22,00
c/o P.zza Marina Piccola – VIESTE (FG)

M A M A M A R J A S

feat.
DON CICCIO
SISTAH KINKY
KYKAH
ALEVANILLE – dhq

Host:
BIG FOOT SOUND

info:
3208061754 – 328 2698367

Evento promosso e realizzato dall’Associazione culturale “Insieme per crescere”


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright