The news is by your side.

Umbra Forest Folk/ Creiamo insieme questo grande evento!

10

Una foresta da amare-tributo a Lucio Dalla” 19 agosto 2012 Gargano Foresta Umbra. invito a band e gruppi folkmusicali del territorio.

 

 Per la 5ª Edizione di “Umbra Forest Folk” 2012 – L’ambiente, eccellenza fra le opere d’arte “una foresta da amare”, ecco il FLOWER POWER NEVER DIES HiPPiE DAYS. Il tema dell’evento in programma dal 18 al 19 nella Foresta Umbra nel cuore del Parco Nazionale del Gargano in provincia di Foggia si chiama HiPPiE DAYS. UMBRAFORESTFOLK è una Festa internazionale di Musica, Arte e Cultura Popolare che viene proposta in un weekend di agosto. Questa rassegna è dedicata alla cultura, all’arte e soprattutto alla musica popolare con spettacoli di artisti provenienti anche dall’estero.

Il cartellone propone diversi eventi fra cui concerti, spettacoli di danza e teatro. L’ingresso è gratuito per tutti gli spettacoli. Sono vietati il parcheggio lungo tutta la strada della foresta e il campeggio libero. Presso l’area della festa, nel Parco della Musica viene allestito un servizio ristorazione (info: www.umbraforestfolk.eu). Per iscriversi inviare un cd e una scheda tecnica con curriculum della band o compagnia di danza al direttore artistico M.tro Michele Màngano, Associazione “La Bella Cumpagnie” – via L. Zuppetta Lotto 459/4 – 71037 Monte Sant’Angelo (Fg) oppure scrivendo tramite e-mail: labellacumpagniefolk@libero.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright