The news is by your side.

Basket – Bisanum Vieste, vittoria in trasferta e sesto posto

11

 

Fulgor Molfetta – Bisanum Viaggi Basket Vieste 5661
Partita senza patemi quella che ha visto impegnata la Sunshine per l’ultima giornata di questo entusiasmante campionato di Serie D regionale.L’avversario di turno,la Fulgor Molfetta,ormai retrocessa ha provato in tutti i modi a far sua la partita ,ma la netta superiorità dei garganici alla fine ha sancito il risultato.

Buona prova delle guardie Todorov e Vuovolo che curano il 60% dello scores finale, in evidenza anche il Giovane viestano dal sangue tedesco kohlstetter che dopo i tanti infortuni gioca e si fa sentire sotto canestro con un ottima gara.

Con questa vittoria i ragazzi di Costanzucci collezionano 6 successi sulle 7 ultime gare disputate,riuscendo cosi’ a mettere in cassaforte un buonissimo 6° posto finale,nonostante si fosse partiti per una salvezza tranquilla,la squadra e l’ambiente ha dimostrato di essere pronta a stare nelle zone alte e a giocarsela con tuti gli altri teams di vertice riuscendo anche a spuntarla in alcune occasioni finendo il campionato a soli 6 punti dai playoff.

La società dopo l’ottimo campionato di questo anno e fortemente intenzionata a scendere sul mercato cercando insieme all’aiuto del Coach Costanzucci,unico confermato per adesso,a cercare qualche elemento che possa dare quel tocco di qualità alla squadra per far recitare l’anno prossimo un ruolo da protagonisti.

La società ringrazia tutti i sostenitori e da appuntamento alla prossima stagione…

Tabellini:
FULGOR MOLFETTA – BISANUM VIAGGI VIESTE 14-18; 30-29; 40-48; 56-61.
Arbitri: Cassano O. e Capurno C.
FULGOR MOLFETTA
Lombardi, 9 – Maiorano, 2 – Di Matteo, 10 – De Lorenzis, 2 – Favia, 8 – De Lello, 10 – Rizzo, 5 – Sassanelli, 2 – De Palma, 2 – Cipriani, 6.
VIESTE
Vuovolo, 25 – Desantis 2, – Kohlstetter, 3 – Monacis, 2 – Todorov, 17 – Castriotta, 3 – Lauriola, 7 – Pastore, 2 – Roìa, – Vescera, – coach: Costanzucci Claudio


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright