Menu Chiudi

Basket – Vieste, prima tappa “Scoiattoli”

 

Domenica 29 aprile si è tenuta a Vieste la prima tappa federale per gli scoiattoli (ragazzi/e 2001-2002).
La bellissima giornata all’insegna del basket è iniziata alle 9.00 all’Omnisport dove tutti i ragazzi delle società ospiti sono stati accolti con un bel buffèt di dolci preparati dalle mamme dei piccoli atleti viestani e dai prodotti offerti per l’occasione dal supermarket Olmo.

Subito dopo è iniziata la roulette di partite a metà campo 4 vs 4 di tutti i mini atleti delle società coinvolte: MARVIN SCHOOL SAN SEVERO, IL SORRISO DI CLAUDIO M.S. ANGELO ,SAN GIOVANNI ROTONDO,ATLETICA MANFREDONIA E LA SOCIETà OSPITANTE LA BASKET SCHOOL VIESTE.

Alla fine delle mini incontri ci sono state due gare a squadre ,una di tiri liberi e l’altra di abilità con un percorso ad ostacoli,dove si è distinta su tutte la società sanseverese.

Tutti i ragazzi si sono impegnati e divertiti dimostrando lealtà sportiva e la forte passione per questo sport che li accomuna.

A fine giornata ha presenziato alla premiazione l’assessore allo sport di Vieste (Gaetano Zaffarano), che ha omaggiato a nome del comune con una bellissima stele di Circiello tutte le società partecipanti.

Ormai Vieste a livello cestistico è sempre piu’ considerata sia in provincia che in regione e data la partecipazione e il successo di questa prima tappa,la ” Basket School Vieste ” cercherà sicuramente di organizzare un’altra tappa per fine mese.