The news is by your side.

Tennis – Vieste, Dionisio vince il torneo di quarta categoria maschile

16

 

Antonio Dionisio del G.S. Ischitella si è aggiudicato il Torneo di quarta Categoria Maschile.
Prossimi appuntamenti il Memorial “Antonio Falcone” e i Tornei di Beach Tennis estivi.

Antonio Dionisio del G.S. Ischitella, superando Zacharias PAPAZACHARIAS del Tennis Park Foggia nella Finale del Tabellone Finale, si è aggiudicato il Torneo di 4^ Categoria Maschile tenutosi presso il Circolo Tennis Vieste dal 21 al 29 Aprile 2012.
Il Torneo viestano è stato inserito dalla Federazione Italiana Tennis nel Circuito Nazionale di 4^ Categoria denominato “Olio e Sapori d’Italia 2012″; i Finalisti parteciperanno al Master Regionale che si terrà presso la S.G. Angiulli di Bari dal 30 Agosto al 2 Settembre 2012.
Anche grazie al valore degli iscritti, il torneo ha ottenuto un discreto successo di pubblico. Il match più interessante è stato quello disputato nella seconda semifinale, durato circa tre ore, con la vittoria di Antonio DIONISIO su Arsalan MOTAMED al tie-break del terzo set.
Questi i prossimi appuntamenti con il Circolo Tennis Vieste: Memorial “Antonio Falcone” nelle specialità “femminile”, “maschile”, “under”, “doppio misto”; Torneo di Beach Tennis nei giorni 26 e 27 maggio 2012 sul Lungomare Europa con l’evento VIESTERACE (il programma sarà pubblicato sul sito www.garganoevents.it); Torneo FIT di 4^ Categoria nel periodo estivo; Torneo estivo di Beach Tennis presso il Lido Azzurro.
I programmi e i regolamenti delle Manifestazioni e dei Tornei organizzati dal Circolo Tennis Vieste saranno pubblicati e costantemente aggiornati sul sito www.circolotennisvieste.it.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright