The news is by your side.

Vieste/ “TUTTI I COLORI DEL MONDO”

16

Martedì 8 Maggio 2012, presso i giardini del Lungomare E. Mattei di Vieste, si sono svolte le premiazioni della rassegna di pittura “TUTTI I COLORI DEL MONDO” promossa dall’associazione culturale “INSIEME PER CRESCERE” in collaborazione con l’associazione Onlus “ANGELI H”. I ragazzi di INSIEME PER CRESCERE, hanno deciso di indire questo concorso aperto a tutti gli iscritti all’associazione ANGELI H al fine di promuovere e di sensibilizzare alla pittura e all’arte i ragazzi disabili, per dare loro la possibilità di esprimersi e dare libero sfogo al proprio estro.
La risposta in termini di partecipazione è stata molto importante e tutti i presenti si sono complimentati con gli organizzatori per l’iniziativa: 10 dei ragazzi iscritti, infatti, hanno presentato le loro opere e di queste, 3 sono state premiati.
Alla premiazione è intervenuto anche l’assessore alle Politiche Giovanili Gaetano Zaffarano che si è detto molto soddisfatto e compiaciuto per l’iniziativa. Lo stesso assessore, insieme al presidente dell’Ass. Insieme per Crescere Gabriele Abatantuono, è stato omaggiato di una targa da parte dell’ass. Angeli H per ringraziarli per la partecipazione e per la sensibilità mostrata.
Di seguito si riportano i nomi dei vincitori con i relativi premi vinti.
1° posto: WALTER CAPITA – SMARTPHONE SONY ERICCSON
2° posto:  GABRIELLA BRACCO – LETTORE MP3
3° posto:  MICHELE  – CUFFIE STEREO

I premi messi in palio sono stati donati dall’associazione “INSIEME PER CRESCERE”. Sono i premi che non sono stati ritirati dopo la lotteria “NATALOTTO” organizzata dalla stessa associazione in data 28/12/2011 e che gli associati hanno deciso di destinare a supporto di questa lodevole iniziativa.
Si ringrazia l’associazione “MOTOCLUB GARGANO” per la collaborazione dimostrata.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright