The news is by your side.

Asl FG e Ordine dei Medici insieme per formare

28

La sottoscrizione del protocollo di intesa lunedì in conferenza stampa per la formazione continua degli operatori sanitari.

 

 Migliorare la qualità delle prestazioni attraverso la formazione continua degli operatori. È con questo scopo che il Direttore Generale dell’ ASL FG, Attilio Manfrini e il Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Foggia (OMCeOFG), Salvatore Onorati, si apprestano a sottoscrivere un accordo che sancirà un’alleanza volta a garantire più salute ai territori della Capitanata.
“Le due Istituzioni – ha commentato Manfrini – intendono attivare sinergie, mettendo a disposizione della Comunità le competenze scientifiche e le attrezzature didattiche, per garantire processi continui di aggiornamento e di acquisizione di competenze professionali”.
“I processi di formazione – ha confermato Onorati – sono uno strumento indispensabile per garantire salute, sperimentare nuovi processi organizzativi e per ridurre le liste d’attesa, attivando percorsi di integrazione professionale garantiti dalle competenze e responsabilità degli Enti stipulanti l’accordo”.
L’accordo sarà firmato il prossimo Lunedì 28 Maggio presso la sede legale dell’ASL FG, p.zza Libertà, 1 Foggia (4° Piano – Sala Riunioni). Nel corso della conferenza stampa saranno presentati in dettaglio i particolari dell’attività di formazione oggetto del Protocollo d’Intesa.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright