The news is by your side.

Vieste – Entusiasti gli agenti di viaggi presenti al terzo educational di “Bisanum Viaggi T.O.”

12

 

Si è tenuto dal 25 al 27 maggio scorsi il tradizionale educational rivolto agli Agenti di Viaggio organizzato da Bisanum Viaggi presso l’Hotel Club Pellegrino Palace di Vieste.

Il programma prevedeva escursioni, visita ad alcune strutture ricettive e incontri formativi aventi lo scopo di promuovere il territorio garganico in tutte le sue sfaccettature. Una trentina  le Agenzia di Viaggio che hanno aderito inviando da uno a due delegati per un totale di circa 50 Agenti, provenienti da Veneto, Lazio, Abruzzo, Basilicata, Campania e Puglia, che stanno già producendo prenotazione per l’ormai partita stagione estiva. Infatti l’invito era rivolto ai banconisti delle agenzie che quotidianamente vendono il prodotto “Mare Italia”, dando loro la possibilità di vedere e toccare con mano luoghi che conoscevano solo da catalogo.

 

La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, prevedeva nel dettaglio le escursioni alle Isole Tremiti. Alle grotte marine del Gargano e al centro storico di Vieste, nonché la visita ai due complessi “La Giara” e “Defensola”, oltre all’incontro formativo presso la sala conferenze del Hotel Club Pellegrino Palace durante il quale sono stai illustrati la programmazione e il catalogo “Puglia Incoming 2012” di Bisanum Viaggi.

 

Un  ringraziamento sentito e dovuto va al “Consorzio Armatori Garganici” di Peschici, alla compagnia “Motobarche Leonarda” di Raffaele Tello e alla ditta di noleggio bus “Gargano Rent” di Mimmo La Torre.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright