The news is by your side.

Teleregione Vieste, in onda sul canale 686 del digitale terrestre

18

Ripresa delle trasmissioni da Vieste provvisoriamente su Tele Maria  (bouquet di Teleregione) – Stasera diretta di "Draguth Rais" (ore 22:00).

 

 Dopo alcuni giorni di black-out, dovuto allo switch-off per il passaggio al digitale terrestre, Teleregione torna in video.
Diciamo subito che il canale principale del mux di Teleregione è il 14, sul quale sarà possibile vedere la programmazione cosiddetta “generalista”. Per quanto riguarda, invece, la redazione di Vieste il canale dedicato, anche se ancora provvisorio, è il 686 con marchio “Tele Maria”, che fa parte del bouquet di Teleregione. Questo in attesa della definitiva assegnazione alla nostra redazione di un canale autonomo nell’ambito del mux.
 
Per vedere i canali di Teleregione, quindi, è necessario risintonizzare il proprio televisore con decoder incorporato o aggiunto. Se, per qualsiasi motivo, non compaiono i canali di Teleregione, tra cui Tele Maria, canale 686, è necessario procedere ad una nuova sintonizzazione. Tutti i canali di Teleregione, compreso Tele Maria, sono irradiati in ambito regionale.
Per seguire, dunque, la programmazione della redazione di Vieste, ricordate di scegliere il canale 686 (provvisorio) su Tele Maria, mux di Teleregione. E stasera, ore 22:00, prima diretta dalla Marina Piccola per la rievocazione storica dell’eccidio di Draguth Rais.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright