Menu Chiudi

Aperte le prevendite per gli spettacoli di FestambienteSud 2012. Pronti anche i pacchetti turistici

Tanti gli ospiti attesi: Vinicio Capossela, Marco Travaglio, Federico Rampini, Afterhours, Gian Antonio Stella, Pino Aprile con Eugenio Bennato, il Teatro degli Orrori, Radiodervish e tanti altri. Variegata anche l’offerta turistica: disponibili diversi pacchetti integrati. Prenota la tua vacanza in Puglia, nella città Unesco di Monte Sant’Angelo con FestambienteSud

 

 Al via le prevendite per gli spettacoli di FestambienteSud 2012. Dal 14 al 29 luglio, più di sessanta eventi animeranno il centro storico della Città Unesco di Monte Sant’Angelo, nell’ottava edizione di FestambienteSud e la sesta del Teatro Civile Festival di Legambiente.
Su www.bookingshow.com sono già disponibili i biglietti per gli spettacoli a pagamento, con interessanti possibilità di abbonamento.
Ma FestambienteSud quest’anno va oltre, e offre, in collaborazione con www.vivilitalia.it, dei veri e propri pacchetti turistici, comprensivi di pernottamenti, biglietti per gli spettacoli e FestambienteSud Card, a partire da 50 euro. Sarà un’estate di giorni al mare e di notti a teatro, di silenzi personali e di passioni collettive.
“A FestambienteSud quest’anno stiamo puntando sulla proposta integrata mare e montagna, sul binomio svago e cultura” – dichiara Franco Salcuni, direttore di FestambienteSud – La gente ha voglia di vacanze diverse e la novità nell’offerta vacanziera nel Gargano sta avendo risposta positiva. C’è curiosità: i prezzi sono bassi e le offerte sono attraenti”.
Sono quattro le proposte per venire in vacanza sul Gargano con FestambienteSud: due per  i weekend, quello del 14 e 15 luglio, con i debutti assoluti di Federico Rampini e di Pino Aprile con Eugenio Bennato e quello dal 20 al 22 luglio, con i concerti dei Radiodervish e I tre allegri ragazzi morti, e gli spettacoli del Teatro Civile Festival. Previsti anche soggiorni più lunghi, dal 25 al 30 luglio,  con  Afterhours, Gian Antonio Stella, Marco Travaglio e Vinicio Capossela, e un pacchetto completo, di 10 notti, dal 20 al 30 luglio, con ingresso a tutti gli spettacoli (http://www.vivilitalia.it/i-viaggi-di-vivilitalia).
L’appuntamento è a FestambienteSud nella città Unesco di Monte Sant’Angelo nel weekend dei debutti 14 e 15 luglio, con gli spettacoli di Federico Rampini e di Pino Aprile con Eugenio Bennato, e dal 20 al 29 luglio con: il Teatro Civile Festival (20-24 luglio), Radiodervish (20 luglio), Tre allegri Ragazzi Morti (21 luglio), Afterhours (25 luglio), Gian Antonio Stella (26 luglio), Il Teatro degli Orrori (27 luglio), Marco Travaglio con Isabella Ferrari (28 luglio), Vinicio Capossela (29 luglio) e tanti altri eventi.

I Biglietti sono disponibili presso il botteghino ufficiale del festival “Edicola Lo Scarabocchio” a Monte Sant’Angelo (0884.562299) e on line su www.bookingshow.it, nonché nei punti vendita bookingshow. Sono inoltre previsti due abbonamenti, uno per i Concerti di FestambienteSud e uno per il Teatro delle Idee.

FestambienteSud, eco festival delle questioni meridionali è giunto all’ottava edizione. Organizzato dal circolo Legambiente FestambienteSud di Monte Sant’Angelo, é socio fondatore del Consorzio 5FSS e fa parte della rete dei festival di Legambiente FestambienteNet. Promosso dalla direzione nazionale di Legambiente, é sostenuto da Unione Europea e Regione Puglia e gode del sostegno da parte di numerose istituzioni locali. Il festival si tiene, con il Teatro Civile Festival, nella suggestiva cornice della città UNESCO di Monte Sant’Angelo (FG).

www.festambientesud.it