The news is by your side.

Tutte le provincie rappresentate nel nuovo consiglio regionale del Wwf Puglia

12

Piena fiducia dei soci pugliesi ai consiglieri regionali del WWF Puglia che sono stati tutti riconfermati: Antonio de Feo, Leonardo Lorusso, Pino Caramia, Matteo Orsino e Mauro Sasso.

 

Guido Greco, primo dei non eletti, subentra al presidente uscente Antonio de Feo che ha rinunciato alla carica di Consigliere regionale, optando per quella di Consigliere nazionale del WWF Italia.
Nella prima riunione del Consiglio sono stati nominati Leonardo Lorusso, il più suffragato, nuovo presidente e Matteo Orsino e Mauro Sasso vicepresidenti.
Forti di questa rinnovata fiducia il Consiglio potrà continuare ad affrontare nel loro insieme i tanti problemi ambientali regionali e completare il lavoro di organizzazione ed estensione delle strutture territoriali e delle Oasi WWF in Puglia. Ciascuna provincia pugliese inoltre avrà un consigliere di riferimento.
Come sempre, evidenzia il WWF Foggia, le problematiche ambientali della Capitanata saranno seguite con particolare attenzione dal vice presidente Matteo Orsino, il quale ha già dichiarato che le Isole Tremiti e il Parco del Gargano rimarranno obiettivi essenziali dell’azione di salvaguardia del WWF in Puglia.


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright