The news is by your side.

Vico/ Al Galà dello Sport Rossi, Pazienza e Trillini

12

Riconoscimento per la promozione dello sport garganico anche alla redazione sportiva di OndaRadio. Premiata la società di basket Sunshine Vieste con speciale menzione al titolare della Bisanum Viaggio Michele Soldano, coraggioso e appassionato sponsor della società viestana che milita nel campionato di serie D.

 

 Pronta la sesta edizione de il "Galà dello sport" di Vico del Gargano, che premia gli atleti e le società sportive del Gargano che si sono messe in mostra nell’ultima stagione agonistica, non deluderà le attese. Sabato 30 giugno in piazza San Domenico, a Vico, come nelle prime cinque edizioni, nomi di prestigio saliranno sul palco per premiare gli atleti. In questa edizione, gli ospiti annunciati sono Michele Barbone (vicepresidente nazionale Coni), la pluricampionessa mondiale di scherma Giovanna Trillini, l’olimpionico Antonio Rossi (canoa) e il calciatore della Juventus Michele Pazienza. "il Galà dello Sport non è solo una vetrina – asserisce Nicola Sciscio, delegato allo sport per il Comune di Vico, ideatore e motore dell’iniziativa – ma ha il senso di valorizzare il mondo dello sport garganico nella sua interezza, superando gli egoismi e i campanilismi, in nome di quella “Città-Gargano” auspicata dal compianto Filippo Fiorentino della quale i vari paesi del promontorio dovevano rappresentare i quartieri di un’unica grande città. Tra le società premiate il Monte Sant’Angelo, la Gargano Calcio. Per il basket la Bisanum Sunshine Vieste. Per la promozione sportiva Michele Soldano titolare dell’agenzia Viaggi Bisanum che sponsorizza proprio la Sunshine Vieste.
Premio speciale alla nostra redazione sportiva che da anni segue e promuove lo sport sul nostro Gargano con le trasmissioni OndaGol e "A Tutto calcio". Riconoscimenti a Sandro Siena, Saverio Serlenga, Fabrizio Losito, Giovanni Ognissanti.
————————————————————————————————————-

 

 

Comunicazione Pubblicitaria

Venerdì 29 giugno ancora una serata MUMM CHAMPAGNE al Ristorante IL CAPRICCIO.
Non puoi mancare. Alla presenza degli ambasciatori Mumm, l’evento nasce dall’unione di uno dei più prestigiosi champagne e la grande cucina del Gargano.
Obbligatoria la prenotazione.

Ristorante Il Capriccio
Località Porto Turistico – Vieste
Tel. 0884 707899
www.ilcapricciodivieste.it


error: Il contenuto di questo sito è protetto dal Copyright